Pellet Calogico

BioEnergy di Adinolfi M. & C. S.a.S.

BioEnergy di Adinolfi M. & C. S.a.S.è un'azienda che opera da tanti anni nel settore del legno e ha concentrato i suoi sforzi, negli ultimi anni, nella produzione del Pellet, restituendo valore agli scarti della lavorazione del legno, recuperandoli, selezionandoli e trasformandoli in un prodotto dall’elevato potere calorifico.

Qualità, risparmio energetico ed eco-compatibilità costituiscono la filosofia guida di BioEnergy: un’azienda giovane e dinamica che opera in provincia di Salerno, con sede legale a Nocera Superiore alla via del Pastino 12 e sede operativa nella zona industriale di Postiglione, dove dispone di un impianto completamente automatizzato di produzione di pellets al fine di garantire una qualità alta e sempre costante del prodotto.

La BioEnergy si propone sul mercato per la fornitura di pellets attraverso la vasta rete di distributori presente sul territorio con l’obiettivo di acquisire sempre maggiore fiducia dei clienti.

La soddisfazione del cliente, infatti, è uno degli obiettivi principali verso i quali l’azienda ha sempre puntato, adattando i propri impianti e la formazione del proprio personale per rispondere in maniera sempre più veloce ed efficace alle esigenze del mercato, dimostrando un livello di flessibilità che solo poche altre aziende del settore possono vantare.

La passione e la competenza che da sempre contraddistinguono la ditta BioEnergy ne costituiscono un fondamentale punto di forza e sono anche la spinta che ha permesso all’azienda di crescere e migliorare, puntando a posizionarsi tra i migliori produttori delle biomasse legnose.

Seguici su Facebook